sabato 25 luglio 2009

E Domenico va a 110.. e lode!

Con una tesi dal titolo "I nuovi sistemi di reporting sociale: il bilancio partecipativo", discussa brillantemente lo scorso 17 luglio presso l'Università di Foggia, si è laureato con un bel 110 e Lode in Economia Aziendale il nostro caro amico Domenico Farina. A lui vanno le nostre congratulazioni e i nostri auguri affinchè la sua carriera professionale sia radiosa e brillante quanto quella scolastica ed universitaria. "Ad maiora".

6 commenti:

Massimo Colia ha detto...

Ricordati che il limite è 130.
AUGURI

Paola Grillo ha detto...

Il mio augurio è che questo non sia per te un mero traguardo, bensì un punto di partenza. Inizia il tuo lungo viaggio nel mondo dei "grandi": hai una vita davanti, delle decisioni da prendere, delle possibilità da cogliere e necessariamente delle rinunce da fare. Perciò, Domenico, il mio augurio è che tu possa fare "da grande" ciò che davvero desideri e per cui ti stai impegnando, ma soprattutto che tu possa vedere realizzati i tuoi sogni nella tua terra, quella che ami nonostante tutto e che perderebbe molto se tu decidessi di andar via. Che tu possa spiccare il volo allora, Domenico, in giro per il mondo, ma sempre con un biglietto di andata in una mano e di ritorno nell'altra. Un paese ci vuole anche per il gusto di andarsene via. Ma un paese ci vuole per portarlo sempre con sè nella mente e nel cuore; e per ritornarvi, continuamente e definitivamente. "Ad maiora!".

La tua prof ha detto...

Complimenti Domenico! Il traguardo della laurea è importante e mi riempie di orgoglio per aver avuto la fortuna di conoscerti quando sedevi tra i banchi di scuola. Dire che sei bravo, intelligente, amante della cultura mi sembra superfluo perchè è sotto gli occhi di tutti, ma che lo fossi a 11 anni lo possiamo sapere noi professori. Oggi sei impegnato nella politica fatta di principi sani ed ideali alti e sai bene quanto ci tenessi a farvi acquisire il senso civico per vivere al meglio il vostro tempo da adulti. Non importa da che parte stai, l'importante è essere: la storia si fa con la partecipazione, senza delegare gli altri al posto nostro. Tu ci sei e stai coinvolgendo anche altri giovani come te. Bravo! Ti auguro di trovare un lavoro nella nostra terra perchè abbiamo bisogno di giovani impegnati che, nel tempo libero, si occupino della Cosa Pubblica. Auguri e... ad maiora!

Anonimo ha detto...

Caro Domenico,
ti faccio i miei più sentiti auguri per la laurea, da te conseguita brillantemente(non poteva essere altrimenti:sei sempre stato una testa d'uovo!)
Mi dispiace di non aver potuto assistere alla discussione della tua tesi, della quale me ne avevi parlato molto. Ma sai come vanno le cose per gli studenti fuori sede come me: gli impegni universitari ci costringono, a volte, a delle rinunce, purtroppo inevitabili.
Spero che questo ingente capitale culturale che possiedi, tu possa continuare a farlo fruttare a beneficio del nostro paese. Quindi, mi raccomando, continua a far politica a Stornarella ; se non altro perchè così posso continuare a litigare con te.

Il tuo amico di DESTRA, Valerio.

Anonimo ha detto...

Sn Orgogliosa di te Amore mio........sei il numero unoooo!!!!!!!!!!!!

Tiziana Talia ha detto...

Sn orgogliosa di te Amore mio.....sei il numero unooo!!!!!

La tua Titty