venerdì 19 giugno 2009

ECCO LA SQUADRA DI GOVERNO

Dopo alcuni giorni di attesa l’opera è compiuta.

Di inchiostro e scolorina il nostro sindaco, Vito Monaca, ne avrà usati a fiumi per comporre l’elenco della sua squadra di governo e le rispettive deleghe.

Riassumiamole:

Domenico Ciccone, dipendente della Fiat di Melfi, il più votato dei consiglieri (181 preferenze), si guadagna di diritto la poltrona di vice sindaco, e si occuperà anche di Urbanistica e problematiche riguardanti il PIP (la zona designata agli insediamenti produttivi).

Francesco Costa (151 preferenze), imprenditore agricolo, gestirà la delega alla Riqualificazione urbana, all’Edilizia residenziale, alla Manutenzione delle strade urbane.

Salvatore Carbone (141), artigiano edile, viene richiamato in giunta per occuparsi di Politiche ambientali, rifiuti, nettezza urbana e Periferie.A Vito Ferrucci (124), dipendente Fiat a Melfi, è stata affidata la delega alle Attività sportive, agli Eventi ludici e all’Associazionismo.

Giuseppe Nigro (117), altro dipendente Sata di Melfi, ha la delega all’Agricoltura, al Demanio e Patrimonio, alla Manutenzione delle strade rurali.

Michele Rizzi (86), dipendente Alenia, si occuperà in giunta di Sicurezza, Personale, Viabilità e Traffico.

Il primo cittadino, poi, ha voluto affidare delle deleghe anche a dei consiglieri comunali: ad Arcangelo Colangiuolo, dipendente di una cooperativa locale, è stata affidata una delega singolare, quella alla Creatività (che mette assieme la Cultura, la Biblioteca e lo Spettacolo); Nicola Lattarulo, dipendente dell’Azienda Provinciale Turismo, si occuperà di Politiche giovanili; Franco Luce, pensionato, si interesserà di Pubblica Istruzione e politiche sociali; Gerardo Monaco, agricoltore, gestirà i Servizi, il Verde pubblico e cimiteriale; infine l’imprenditrice tessile Maria Volpe si occuperà di Pari opportunità, Sanità, commercio e artigianato.

4 commenti:

madò! ha detto...

Certi accoppiamenti ruolo-persona sembrano una vera e propria presa per il culo,e scusatemi il termine,ma non so con quale altro stato d'animo descrivere la mia sensazione di vomito e di nausea....soprattutto quella delle parì opportunità...ma ci rendiamo conto??a lei le pari opportunità quando chi lavora da lei sgobba come un mulo e prende una paga da fame,per non dire altro....qui stiamo proprio inguaiati,cari miei,inguaiati forte!

Anonimo ha detto...

siamo alle solite!!!! ci si lamenta per 5 anni e poi gli si danno 1680 voti!! che paese di fessi. per cortesia smettiamola di lamentarci per poi farci infimocchiare per un voto in campagna elettorale; basta li hanno votati ed ora li teniamo per altri 5 anni, e giusto così hanno stravinto le elezioni!!! e ve lo dice un candidato di un'altra lista! scusate ma certi fatti non si sapevano da prima? ora che ci lamentiamo a fare?

Anonimo ha detto...

che bella stquadr!!..... disse p.d.m

Anonimo ha detto...

VOTA E FAI VOTARE VITINO !!!!!!