venerdì 15 maggio 2009

PRIMI FUOCHI...

Inaugurata mercoledì scorso la campagna elettorale per le elezioni comunali 2009 di Stornarella.
Ha esordito la lista del PdL capeggiata da Fausto D'Agrosa. Nel corso della serata oltre alla presentazione dei candidati non sono mancati gli spunti di riflessione. In particolare al centro del dibattito: la spaccatura del PdL ed i malumori con il sindaco uscente Monaco, reo di non aver mantenuto i patti iniziali che volevano un'unione coesa delle forze di centrodestra e la fine di quest'alleanza che vede scendere in campo PD e PDL sotto lo stesso simbolo. A parere dello stesso D'Agrosa, Monaco dovrebbe provvedere alla rimozione dell'insegna del PDL sostituendola con un'altra di cui lo stesso D'Agrosa suggerisce tra l'altro il nome: AFFARI E FINANZA.
I toni sono stati molto accesi e non sono mancate le accuse. Ora si attende la risposta del Sindaco a riguardo!

Intanto nella serata di Sabato a partire dalle 20,30 la lista SOLIDARIETÀ' E PARTECIPAZIONE che sostiene la candidatura di Pasquale Fiorilli presenterà in piazza i propri candidati ed i propri programmi!
Si invitano i nostri lettori a NON MANCARE.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie alla lista solidarietà e partecipazione. Ieri sera ci avete regalato un sogno. È stato tutto bellissimo. Adesso ci crediamo davvero a una nuova stornarella!

Anonimo ha detto...

L'eleganza,il buon gusto.il buon senso e il rispetto per l'avversario politico sono una carta vincente ,...comunque vadano le cose.Bravi.

gne gne gne ha detto...

Secondo me quelli di vox si mandano i commenti da soli in veste anonima,giusto per far vedere che qualcuno li caga.......

Anonimo ha detto...

gne gne gne, tu sei uno di quelli ?

Anonimo ha detto...

voglio dire agli amici del pdl ciccone caldarone de angelis e compagnia che per cinque anni hanno riscaldato solo la poltrona che si deve urlare durante i cinque anni;ora non serve a niente. All'amico Lobozzo invece dico: ma cosa urli, se il sindaco e compagnia ritieni che siano persone poco serie perche'hai continuato a far parte della maggioranza ? Perche' non ti sei dimesso da questa amministrazione ? Allora potevi urlare ma ora non ti crede nessuno. Sei ridicolo.Hai approfittato di una occasione pubblica per risolvere una questione personale. E la colpa e' anche di quelli che ti danno l'OK; siete perdenti.

gne gne gne ha detto...

Se lo fossi non avrei scritto quello che ho scritto.....o pensi che lo abbia scritto per dare a quelli di vox un alibi perfetto?

Anonimo ha detto...

Ed anche il problema simbolo del PDL con il comizio di VITO MONACO abbiamo capito come stanno le cose!!!!!

Anonimo ha detto...

Dopo i PRIMI FUOCHI...che cosa è successo?Aggiornateci.....Credo che in questo momento storico il BLOG abbia questa funzione e non è poco!...