martedì 9 giugno 2009

IL POPOLO HA DECISO: MONACO SINDACO

Il sindaco uscente Vito Monaco si aggiudica la vittoria con un risultato mai stato in bilico e con oltre 600 viti di vantaggio sul secondo arrivato: Pasquale Fiorilli sostenuto dalla lista civica "Solidarietà e partecipazione". Ultimo arrivato il rag. Fausto D'Agrosa sostenuto dal PDL.

Ecco gli esiti delle urne!

LISTA N. 1 “PDL” Candidato Sindaco D’AGROSA Fausto 824 voti
CANDIDATI CONSIGLIERI COMUNALI
1. BIANCO Riccardo 32
2. CALDARONE Amato 84
3. CARCHIA Nunzio 44
4. CICCONE Pasqualino 86
5. CICIRETTI Carmela 33
6. DE ANGELIS Antonio 87
7. DI CORATO Massimo 84
8. DI GENNARO Savino 38
9. DIMOPOLI Michele 20
10. FIORILLI Michele 40
11. LOBOZZO Celestino 70
12. MADDAMMA Rocco 13
13. MAGALDI Tommaso 48
14. MORGATICO Gianluca 9
15. STASULLO Concetta 42
16. TENERIELLO Rocco 26


LISTA N. 2 “SOLIDARIETA’ E PARTECIPAZIONE” Candidato Sindaco FIORILLI Pasquale 947 voti

CANDIDATI CONSIGLIERI COMUNALI
1. COLIA Vittorio 115
2. DEGNI Michele 46
3. DIMICHELE Leonardo 12
4. DIPIPPO Salvatore 35
5. GALLO Giorgio 21
6. IAGULLI Ferdinando 48
7. LUCENTE Michele 24
8. MELILLO Angelo 58
9. MONACO Angelo 31
10. OLIVIERI Alfonso 91
11. PISTILLO Antonio 24
12. QUARANTA Rosa 63
13. QUINTO Giuseppe 101
14. SARDONE Nicola 63
15. SCHIATTONE Michele 53
16. TUMMOLO M. Lucia 79

LISTA N. 3 “ALLEANZA DEMOCRATICA POPOLARE” Candidato Sindaco MONACO Vito 1624 voti

CANDIDATI CONSIGLIERI COMUNALI
1. LUCE Franco 107
2. CICCONE Domenico 181
3. COLANGIUOLO Arcangelo 80
4. DI PALMA Severina 68
5. MILUZIO Antonio 44
6. NIGRO Giuseppe 117
7. SANSOSSIO Anna Maria 56
8. CARBONE Salvatore 141
9. RIZZI Michele 86
10. COSTA Francesco 151
11. CIOCIA Gerardo 54
12. LATTARULO Nicola 79
13. PREZIUSO Angiolino 61
14. FERRUCCI Onofrio 124
15. MONACO Gerardo 99
16. VOLPE Maria 78

(Angiolino Preziuso, Severina Di Palma, Gerardo Ciocia, Antonio Miluzio, Sansossio Anna Maria, non rientrano nel Consiiglio Comunale)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Vitino Monaco!!!!!!!!!!!
P.S. Ma i sondaggi di vox populi non portavano vincitore Pasquale Fiorilli? hi hi hi... forse vi siete sbagliati di qualche centinaia di voti

Anonimo ha detto...

Perchè non pubblicate come li avete ottenuti i voti?
P.S. Col metodo fascista
COGLIONE!!!!!!!

et-voilà! ha detto...

Hahaha!!!ecco spuntare,pian piano,i primi commenti sul post-day....

Anonimo ha detto...

L'analisi del voto al post-day è una prassi assolutamente ....democratica!Si apra,quindi, un dibattito serio e corretto.

Nipote ha detto...

Io dico solo una cosa, premettendo che ho votato Fiorilli, l' analisi del voto mi sembra inutile. Comunque mi sembra doveroso fare l' analisi del pensiero dei miei concittadini, una massa di ipocriti. Tutti scontenti di questa amministrazione e nessuno in grado di votare con la coscienza propria. Ce lo meritiamo lo stato di degrado che ci circonda e la mancanza di un futuro per i nostri figli. Io prima delle elezioni, per strada ho sentito solo malcontento verso l' amministrazione. Evidentemente la paura di non essere sul carro del vincitore ha colpito molti miei compaesani. Sappiate comunque che siate o non siate sul carro del vincitore, quest' anno gireraranno molti più avvoltoi attorno al comune e ai puverill mang i frecul anna lassà. Comunque auguri a tutti i partecipanti alla sfilata di ieri, ci rivediamo fra cinque anni. Vedremo come la penserete riguardo a questa amministrazione.

Anonimo ha detto...

Caro nipote,l'altra metà del paese che è uscita sonfitta da questa scorretta competizione, la pensa come te e come me ,ma è bene aprire gli a qualche ingenuo fin da ora.

SEANCO ha detto...

potete dire tutto quello che volete, ma resta un risultato schiacciante, e non cacciate scuse e alibi di scorrettezza perchè non è il caso. pensate ora a fare altri 5 anni di sana opposizione, è quello che vi è rimasto!!
PS sapevo che i sondaggi non sono attendibili, ma che rovescino in tal modo un risultato non l'avevo mai visto!!

giovanni ha detto...

Ma stai zitto,Seanco,facci questo favore!
Parli come se tu avessi fatto il 6 al super enalotto....se non è zuppa è pan bagnato,cumbà,e considerando l'irrilevante "peso politico" del terzo incomodo che noi tutti sappiamo qual è(che ha comunque tolto ben 824 voti),ora staresti sul letto a piangere con il cuscino tra le braccia,povera piccola!!
Quindi non vedo dove sia questa schiacciante vittoria di cui tanto ti pavoneggi,neanche avessi vinto tu le amministrative.
E ricorda,"povero a te" se tra qualche tempo ti lamenterai di codesta amministrazione che tu stesso hai contribuito a far vincere;povero a te se tra altri 5 anni sarai ancora senza lavoro;povero a te se magari sei costretto ad andartene ancora prima appunto per cercarlo;povero a te se tra 5 anni esci per il corso e non sai cosa fare...poi non dire che ti abbiamo avvertito.....

SEANCO ha detto...

caro giovanni, non ti zittisco come hai fatto tu nei miei confronti perchè sono una persona che rispetta le opinioni degli altri.
comunque la vittoria è stata SCHIACCIANTE SENZA DUBBIO, perchè la lista 3 ha preso quasi gli stessi voti delle altre 2 liste messe insieme, se sai fare una semplice somma.
poi chi ti ha detto che i voti di d'agrosa sarebbero tutti andati a fiorilli, è una tua illusione, vito avrebbe vinto comunque!!
un'altra cosa volevo dirti: come fai a dire che le elezioni non le ho vinte io, non sai mica chi sono??? e poi chi ti dice che non ho il lavoro oppure non riuscirò a trovarlo??? forse quello del lavoro è un problema tuo dovuto alle scarse capacità che dimostri o dovuto al fatto "ca non t'ngozz", un problema che avresti risolto grazie all'amministrazione fiorilli, vero?? è per questo che sei così "incavolato" dei risultati delle urne del 6-7 giugno. ma non preoccuparti, il SINDACO VITO MONACO aiuta anche chi come te non lo ha votato.

Anonimo ha detto...

1600 voti sono troppi.Non vedo una sana competizione!Sono 5 anni che ovunque mi giro sento parlare male di questa amministrazione,anche se sinceramente non mi sembra che abbiano fatto tanto schifo!Le stesse persone che ne hanno dette di crude e di cotte erano al corteo!
In questo paese,purtroppo, vige la regola del "e tu in cambio cosa mi dai?","tu mi fai mangiare e io divento il tuo zerbino!"non esiste minimamente la coerenza e la corettezza e non lo dico perchè ha vinto Vito Monaco,lo dico perchè purtroppo qui funziona così e sta a noi giovani distinguerci da questa ideologia,perchè noi siamo il futuro di questo paese e mi fa schifo pensare che per avere un lavoro qui devo vatare a Tizio o devo essere parente di Caio!Non è possibile !!!
Il prossimo che si lamenta riguardo l'amministrazione vigente me lo mangio!
P.S. Col cavolo che aiuta pure chi non l'ha votato!

giovanni ha detto...

A Seanco,in matematica sei proprio una checca,il totale di fiorilli e d'agrosa fa 1771!
E già da qui si vede che sei un seguace di monaco,sbagli credendo di aver fatto/detto bene!!
Il mio comunque è un pensiero,un ipotesi,nessuno potrà mai sapere come potevano andare le cose con una lista in più o una lista in meno.
E smettila di fare l'Emilio Fede della situazione,ma chi sei,il portavoce della nuova amministrazione?Non abbiamo bisogno delle tue dichiarazioni di vittoria,lo sappiamo già da noi,e comunque cerca di controllarti.
"Vittoria schiacciante...","...vi è rimasto solo da fare l'opposizione..."ma che stai dicendo?Cos'è,una finale di champions league?L'hai giocata e vinta tu?Ti prendi un merito che non ti appartiene,ti pavoneggi con una situazione che forse neanche ti sfiorerà da vicino,a meno che Lui sappia che l'hai votato,allora il discorso è diverso....che ne sò,l'anno prossimo ti vedremo con una divisa da vigile?risulterai primo in graduatoria per il prossimo servizio civile anche senza avere un diploma di maturità?
E qui mò entra in gioco il tuo discorso sul lavoro,bella mia....io un lavoro ce l'ho,grazie a Dio,e non ho dovuto portare nessuna "cascetta"di prodotti agricoli come ringraziamento a nessun sindaco,cosa che evidentemente farai tu,visto che ho capito che sei uno sporco latifondista che va in giro con il macchinone di papà e che della vita vera non ha mai capito un cazzo,altrimenti penseresti con la tua testa,vedresti con i tuoi occhi,sentiresti con le tue orecchie e soprattutto parleresti con la tua bocca piuttosto che con quella di chissà chi come si evidenzia nei tuoi commenti superflui....

SEANCO ha detto...

per giovanni, se io non sono bravo in matematica(lo dici tu), tu non sai leggere,perchè nel mio commento ho detto che i voti della lista 3 sono QUASI GLI STESSI VOTI DELLE 2 LSTE MESSE INSIEME, c'è il quasi che ti dimostra che i conti li so fare e non sparo cavolate come fai tu.
cmq non sono latifondista, e sporco glielo dici a qualcun'altro, visto che non ti ho mai offeso e vorrei che tu facessi lo stesso con me.
non ho nessun macchinone, ho il diploma (e non solo)e non farò nè il vigile nè il servizio civile perchè ho altro a cui pensare.
so pensare benissimo con la mia testa e ti ripeto di calmarti un po' quando scrivi i commenti e mi accusi senza motivo, perchè io ti sto rispettando.

giovanni ha detto...

Bè,se è per questo mi hai detto che ho scarse capacità e che il lavoro non mi ingozza,dato che comunque ogni giorno mi faccio il mazzo tanto,e se permetti,non c'è offesa peggiore di questa...e tu che lasci i messaggi di pomeriggio presto,o addirittura alle 2 della notte nei giorni lavorativi,vuol dire che effettivamente tu non lavori,che ti culli nelle comodità famigliari,che a te veramente "non t'ngozz"!!o mi sbaglio??
vabbè,qui ora vado nel personale,cambio discorso,ma lascia che ti chieda una cosa:cosa ha fatto di buono monaco nei suoi 5 anni?a parte il servizio civile(che comunque è un lavoro transitorio,passeggero,ricordiamocelo),cosa ha fatto per meritarsi la riconferma?me lo dici?magari io non me ne sono accorto,perchè non mi illumini tu?Con tutta sincerità,mi raccomando

SEANCO ha detto...

per giovanni g, è vero, non lavoro, ma studio (in maniera seria), che cmq occupa tempo e non ti dà nessuna retribuzione.
provo ad elencarti quello che l'amministrazione ha fatto.
lavori pubblici: via stornara, via ascoli satriano, pavimentazione marciapiedi via orta nova, piazza san francesco, edicola madonna incoronata e numerose altre vie, realizzazione poliambulatorio, apertura dopo decenni della villa comunale, ristrutturazione scuola elementare, ristrutturazione chiesa cimiteriale, ristrutturazione facciata del comune e aula consiliare.
servizi sociali: per gli anziani servizio di telesoccorso, assistenza domiciliare integrata(ADI), servizio nonno "civico" davanti le scuole.
incremento raccolta differenziata.
spettacolo e cultura: numerosissime serate di spettacolo ad agosto, bellssime feste patronali e grandi festeggiamenti in occasione del bicentenario.
sport:riqualificazione campo sportivo e ristrutturazione campo di calcetto.
acquisto nuovo scuolabus e soprattutto automobile per i vigili urbani,che 5 anni fa andavano a piedi.
aumento verde pubblico tra largo padre pio, largo risorgimento(la villetta) e le già citate villa comunale e piazza san francesco.
e infine volevo ricordare i soldi risparmiati in 5 anni (circa 570000 euro) grazie al fatto che gli ammonistratori non hanno percepito gli stipendi.

Anonimo ha detto...

Giusto SEANCO, ti faccio i miei complimenti nel ricordare il fatto che quest'amministrazione non ha percepito stipendio, cosa che non ha mai fatto nessun'altra amministrazione e che nemmeno hanno pensato di fare i due candidati sindaci.
Allora ciò mi fa pensare che i candidati delle due liste perdenti volevano fare i sindaci o gli assessori per professione.... purtroppo è rimasto solo un sogno.....

giovanni ha detto...

A Seanco,ma tu hai mai avuto modo di lavorare con lui,o per lui?Non mi riferisco al servizio civile,e non sono un ex-dipendente del comune....bene,prova a lavorare per lui,e vedrai come mantiene le sue promesse.!E se non è in grado di mantenere quelle minori,figuriamoci quelle maggiori....
Quelle che tu mi hai elencato non sono altro che specchi per le allodole,caro illuso,fatte apposta per creare l'illusione di fare qualcosa e di essere giudicati benevolmente....ripeto,togliti le fette di salame dagli occhi....anzi,toglietevi,perchè qui di convinti ne siete pure parecchi

Anonimo ha detto...

Aspettate di vedere il business di 4.000.000 euro per pochi, ALBERGO DIFFUSO PER GLI IMMIGRATI, che si fara' sulle spalle dei cittadini di Stornarella visto l'impegno di 260.000 euro da parte delle casse comunali senza ancora aver messo la prima pietra e tutto quello che seguirà per completare la cattedrale. Aspettate di vedere come saranno usati i soldi del rinnovabile se ci saranno e poi valuterete i fantomatici risparmi della Nostra amministrazione...
Occhi aperti amici... prima di giustificare opere di normale amministrazione come strade O completamenti di strutture già definite e coperte dal punto di vista finanziario...da precedenti astratti amministratori.
Saluti vi invito a guardare sempre oltre le classiche apparenze...