lunedì 6 aprile 2009

L'IMMAGINE DELLA SETTIMANA

Non c'è due senza tre?

Ecco i due volti del PDL stornarellese.
Una settimana trascorsa ad attaccarsi. Tra botte e risposte al vetriolo, le due anime del centro-destra stornarellese hanno infuocato il clima preelettorale.
Secondo Voi chi la spunterà tra i due? Chi sarà secondo voi legittimato a rappresentare il Popolo delle LIbertà?

Televisivamente parlando: Chi volete eliminare dalla casa (dl)?

21 commenti:

Anonimo ha detto...

IO ELIMINO VITINO MONACO, IL VERO ATTAPIRATO DELLA SETTIMANA.

Anonimo ha detto...

anche io elimino tutti e due:
-vitino non è che carne ne pesce! con i suoi "compagni" che non hanno midollo spinale;
- celestino e nunzio perchè sono ancora in maggioranza, se non siete daccorco con il sindaco DIMETTETEVI e passate alla minoranza sareste più credibili

Anonimo ha detto...

Io non lo so con quale faccia il sindaco faccia girare in paese dei volantini dove si sponsorizza. Una settimana fa sulla Gazzette del mezzoggiorno ha detto che era il candidato della PDL; ora ci dice che e' candidato con na lista civica che si chiama Alleanza Democratica Popolare.Ma sto c...... con chi e' candidato. Vai a casa e non fare altri danni.Fanno i sindaci e ne escono dall'esperienza impoveriti e umiliati. Non abbiamo speranze in questo paese.

Anonimo ha detto...

Amici del centro destra stiamo attenti che tra i due litiganti il terzo gode ossia FIORILLI non e' che mi piace tanto pero' e' arrivato anche il suo turno e vediamo qestaltro cosa fara'. Monaco e' stato fallimentare, De Angelis con i vari Magaldi Ciccone Caldarone fecero un po' meglio pero' anche loro sono stati gia' bocciati; ora si ripresentano sotto mentite spogli con questo Dagrosa che non non so nemmeno come si scrive. E chi lo conosce; dove e' stato fino ad ora chi lo ha scoperto vuole e merita di essere frustato perche questo e' peggio di 10 volte del sindaco attuale. Che paese.Che politici che classe dirigente. Che uomini anzi quaquaraqua; ecco perche andiamo indietro e non avanti a stornarella. Qualcuno a scherzo dice che Dagrosa lo stamno facendo girare le strade, del paese, in macchina, perche' non le conosce.Che vergona, mi meraviglio di quelli espertoni che stanno nella PDL di via roma che hanno permesso cio'compreso BOMBOLONE.

Anonimo ha detto...

Certo che non serve frequentare la piazza per essere informati sulla situazione politica locale! Basta leggere i commenti: intelligenti, interessanti, divertenti e sicuramente scritti da gente che si documenta, leggi alla mano, sui fatti riportati! Complimenti agli opinionisti! Spero che siano i nostri futuri amministratori: competenti e comunicatori.

Anonimo ha detto...

Basta... quante stupite galline che si azzufano per niente.
Vincerà Vito, impersonifica meglio lo stornarellese medio... sugli altri due, D'agrosa, dove è stato fino a questo momento in un polmone d'acciaio, Fiorilli è troppo diretto e incazzato per ottenere una larga maggioranza.
Risultato scontato

Anonimo ha detto...

Fiorilli caro amico non e' incazzato come volgarmente dici;e' arrabbiato come del resto lo e' anche il popolo di stornarella perche' le cose in paese peggiorano di anno i anno. Se non si vogliono riconoscere queste cose allora vivete fuori dal mondo, e se uno vive fuori dal mondo non ha la concezione del mondo, ma e' tipico di quelli di Destra essere aridi. E comunque Vito come lo chiamate voi non rappresenta lo stornarellese medio ma rappresenta ed e' garante del politico affarista e faccendiere.Quei personaggi tanto chiacchierati in paese, che stanno con voi, per le loro vicende politiche, nonche' giudiziarie, non li ha voluti nessuno quindi toglietevi i paraocchi amici e fatevi un buon esame di coscenza se c'e' l'avete. Noi non abbiamo scheletri nei nostri armadi.I vostri sono pieni zeppi fino al collo. No resta che pentirvi perche' il momento del giudizio si avvicina sempre di piu'.Stornarella l'8 giugno vivra' un nuovo RISORGIMENTO.

Anonimo ha detto...

Volgarmente dico giusto...se veramente si voleva mandare via questa schiera di affaristi e di imbroglioni, forse qualcuno poteva fare un passo indietro, e costruire un percorso comune con i "veri" pdl, che visto quello che è successo, nutrono la stessa ostilità nei confronti de A.P.D
Indi non evochiamo risorgimenti, perchè a stornarella non ci sarà nessun risorgimento. Siamo in pieno medioevo. In bocca a lupo

Anonimo ha detto...

Condivido il commento precedente.
Non so il motivo esatto ma dopo che avevo letto l'articolo sulla "politica del disfare" credevo che si poteva essere uniti in un unico fronte contro chi sta distruggendo il nostro paese.
Nel mio piccolo invito e mi auguro che chi ama questo paese riesca a fare fronte comune. Allora si che si riuscirà a fare fronte comune.
Viva la coerenza, viva l'onestà.

PS Mi dispiace ma anche io devo ammettere che l'attuale sindaco ha delle buone possibilità di rivincere (anche se sinceramente in paese non c'è più laria di 5 anni fa, quando si vedeva lontano un miglio che ce l'avrebbe fatta). Io spero di no perchè sarebbe a discapito di tutti noi.
Un augurio a Fausto d'agrosa che stimo molto come persona (anche se politicamente non ho ancora avuto modo di conoscerlo) e a Pasquale Fiorilli che ha sempre dimostrato di voler bene a Stornarella.

Non ci resta che dire: "Che il destino ci liberi da questa gente"

ma scietavinne ha detto...

Ma pensate al vostro partito.....è proprio che voi non volete campare i famosi cento anni.......amma v-dè a vouj che sseit cap-c d fà.....ofr-gat-v.....o pi-cur......

Anonimo ha detto...

"Posta un commento"!?
Perchè "posta" e non "scrivi"?
Mi piace il vostro blog, ma non fate come i grandi sacerdoti, le caste, che si parlano addosso con un linguaggio gergale e poco chiaro.
Più gente capisce, meglio è. Oh no!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

chi è questo "illustre geometra"?
Di programmi non se ne parla...
Un invito a voxpopuli, aprite un dibattito su alcuni argomenti..., o meglio fate un'intervista tripla (ai candidati sondaci) tipo iene, o ancora, invitate gli utenti a rivolgere domande ai candidati sindaci.
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

il COCCODRILLO!!!!!!

Anonimo ha detto...

In questa tornata elettorale 2009 la stanno facendo da padrona i partitisti.Ancora una volta la politica non risulta essere al servizio di gente semplice che vive la proria vita all'insegna dei valori che contraddistinguono il quotidiano.Sono un pò amareggiato con la redazione di vox populi che nella loro missione di guardiani della società stornarellese non hanno avuto nessuna sensibilità nel promuovere nuovi metodi per il reclutamento sia dei candidati sindaci, che degli stessi candidati,le primarie in Puglia hanno fatto scuola,ma molto probabilmente ai professionisti della politica ciò non piaceva.IO penso che forse fate ancora in tempo a promuovere una lista con questo metodo,chiedete pubblicamente chi vuole candidarsi nei diversi ruoli e poi sottoponeteli alla votazione libera,avendo cura che non ci siano persone che facciano i furbi.IL costo simbolico o l'impegno per votare può essere anche solo di un euro, il quale servirà eventualmente per promuovere l'iter della stessa lista.Potrebbe essere un esperimento che vi dia lustro ed onore.Tanto per così come stanno le cose c'è ben poco da perdere.Auguri!

Anonimo ha detto...

Voglio rispondere all'ultimo commento ossia delle primarie in Puglia come metodo di reclutamento dei candidati Sindaci e consiglieri.Capisco che chi scrive e' uno dell'area PD e quindi voglio dire che i candidati Sindaci devono essere reclutati secondo il principio dell'impegno e non della professione. Poi se non ricordo male anche a stornarella sono stata fatte delle primarie per le Provinciali e proprio nel PD erano candidati UN avvocato e una Professoressa d stornarella.Ora mi spiegate perche' poi e' venuto fuori un MURATORE come candidato provinciale ? Con tutto il rispetto della professione naturalmente. Per cui il PD la smetta di predicare bene,anzi predicano male e razzolano anche male. Ciao

Anonimo ha detto...

FORZA PASQUALE IL CAVALLO!!!!!!!!!!che sei ultimo.......

Anonimo ha detto...

gli ULTIMI saranno i Primi meditate gente meditate!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma dai!!!!! come si fa a votare un pasquale fiorilli a candidato sindaco..... sarebbe una cosa scandalosa se diventerebbe lui il nostro primo cittadino.

Anonimo ha detto...

Abbiamo bisogno di pulizia, non solo per le strade, ma anche di coscienza.
Vogliamo respirare aria pura.
Gli affaristi, i maneggioni dovrebbero stare fuori dalComune.
Solo il sindaco De Angelis, dopo averli utilizzati, li mise fuori dall'Amministrazione.
Vito Monaco li ha riutilizzato tutti, affaristi e maneggioni, aggiungendone altri.
L'ex sindaco De Angelis perchè non ci spiega il motivo della sua mancata ricandidatura a primo cittadino?

Chi è questo Fausto D'Agrosa?

Sicuramente una persona perbene, ma chi lo conosce?

Anonimo ha detto...

Abbiamo bisogno di pulizia, non solo per le strade, ma anche di coscienza.
Vogliamo respirare aria pura.
Gli affaristi, i maneggioni dovrebbero stare fuori dalComune.
Solo il sindaco De Angelis, dopo averli utilizzati, li mise fuori dall'Amministrazione.
Vito Monaco li ha riutilizzato tutti, affaristi e maneggioni, aggiungendone altri.
L'ex sindaco De Angelis perchè non ci spiega il motivo della sua mancata ricandidatura a primo cittadino?

Chi è questo Fausto D'Agrosa?

Sicuramente una persona perbene, ma chi lo conosce?